Code Week 2020

#codeweek2020eftpuglia “Equipped minds”

 L’iniziativa della EFT Puglia#codeweek2020eftpuglia “Equipped minds”, inserita nella Sfida CodeWeek For All, consente alle scuole di usufruire del supporto della EFT Puglia nella realizzazione di attività nell’ambito dell’Europe CodeWeek 2020.

Il supporto della EFT Puglia consiste nella predisposizione di attività di coding plugged e unplugged, catalogate per ordine di scuola, già pronte per l’uso. Alcune attività sono state selezionate dal Web e recensite per un uso immediato da parte delle scuole; altre sono state progettate dalla EFT Puglia.

Per le attività progettate dalla EFT Puglia, per consentirne una facile replicazione, possono essere richiesti incontri online di approfondimento e guida.

È comunque possibile per le scuole partecipare con attività realizzate autonomamente e presentate sulla piattaforma Europe CodeWeek utilizzando il codice

cw20-u5aAj

La partecipazione all’iniziativa #codeweek2020eftpuglia “Equipped minds” permette alle scuole di conseguire il Certificato di eccellenza Code Week, al raggiungimento di almeno 10 scuole e/o 3 paesi stranieri diversi.

 

Invito alla partecipazione all’Europe CodeWeek 2020

 

Copyright © 2019 Equipe Formative Territoriali Puglia