Laurea in Matematica, master in E-Learning: progettazione e Learning Object e in Epistemologia, Didattica e Comunicazione disciplinare (indirizzo Informatico-Tecnologico).

Docente (CLIL) di Matematica e Fisica al Liceo St. “Tito Livio” di Martina Franca (TA) dove da anni svolge attività di webmaster, progettista FESR e facilitatore, tutor ed esperto PON FSE/Protocolli in Rete, Animatore Digitale e Funzione Strumentale per il supporto ai docenti per l’innovazione didattica: uso in classe del BYOD (dalla LIM al tablet), ambienti cloud per la produzione di CCD e di e-book. Esaminatore per le certificazioni AICA. Formatore per: PNSD (DS, Amministrativi, Team dell’innovazione e docenti), progetti INDIRE M@tabel, Didatec e neoassunti.

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I componenti

Armenise Nicola

Docente di Informatica dal 1989 presso l’ITES "A. Olivetti" di Lecce, dove ha anche svolto attività di

Leggi tutto...

Averna Anna Lucia

Laurea in Matematica, master in E-Learning: progettazione e Learning Object e in Epistemologia, Didattica e Comunicazione disciplinare (indirizzo Informatico-Tecnologico).

Leggi tutto...

Casiero Antonia

Docente di scuola primaria, formatore multimediale e  pedagogista della marginalità e della disabilità; master in Ricerca didattica e counselling formativo.

Leggi tutto...

Fabbrizio Luigi

Laureato in Scienze dell’Informazione e Informatica, insegna Scienze e tecnologie Informatiche presso l’ITE Blaise Pascal di Foggia.

Leggi tutto...

Procida Francesco

Ingegnere dell'informazione,dal 2001 è docente d'informatica all'IISS "DELLAQUILA-STAFFA" di San Ferdinando di Puglia (BT),

Leggi tutto...

Sirsi Pasquale

Ingegnere informatico insegna presso IISS "E Fermi" di Lecce.

Leggi tutto...

Troia Sandra

Docente di Lettere, ha maturato una competenza professionale ventennale sul tema delle competenze digitali e cittadinanza digitale in attività a carattere nazionale ed internazionale.

Leggi tutto...
Torna all'inizio del contenuto