Insegnante di matematica presso l'ITET G. Salvemini di Molfetta,

appassionata di tecnologia applicata alla didattica, predilige sperimentare nuove e diverse metodologie con i propri studenti per favorire l'apprendimento della disciplina che insegna.

Da diversi anni collabora con INDIRE nel progetto “edMondo” coinvolgendo i propri studenti in attività di ricostruzione del patrimonio artistico del presente e del passato nei mondi virtuali , in attività di coding e di realtà aumentata.

Docente esperto nei corsi di formazione di ambito e negli eventi promossi da "Futura 3 giorni per il PNSD" relativamente alle metodologie innovative e nuovi ambienti di apprendimento.

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I componenti

Armenise Nicola

Docente di Informatica dal 1989 presso l’ITES "A. Olivetti" di Lecce, dove ha anche svolto attività di

Leggi tutto...

Averna Anna Lucia

Laurea in Matematica, master in E-Learning: progettazione e Learning Object e in Epistemologia, Didattica e Comunicazione disciplinare (indirizzo Informatico-Tecnologico).

Leggi tutto...

Casiero Antonia

Docente di scuola primaria, formatore multimediale e  pedagogista della marginalità e della disabilità; master in Ricerca didattica e counselling formativo.

Leggi tutto...

Fabbrizio Luigi

Laureato in Scienze dell’Informazione e Informatica, insegna Scienze e tecnologie Informatiche presso l’ITE Blaise Pascal di Foggia.

Leggi tutto...

Messere Maria

Insegnante di matematica presso l'ITET G. Salvemini di Molfetta,

Leggi tutto...

Procida Francesco

Ingegnere dell'informazione,dal 2001 è docente d'informatica all'IISS "DELLAQUILA-STAFFA" di San Ferdinando di Puglia (BT),

Leggi tutto...

Sirsi Pasquale

Ingegnere informatico insegna presso IISS "E Fermi" di Lecce.

Leggi tutto...

Troia Sandra

Docente di Lettere, ha maturato una competenza professionale ventennale sul tema delle competenze digitali e cittadinanza digitale in attività a carattere nazionale ed internazionale.

Leggi tutto...
Torna all'inizio del contenuto