Ingegnere informatico insegna presso IISS "E Fermi" di Lecce.


Formatore per anni sulle tecnologie innovative a scuola e di percorsi didattici innovativi con l’uso del cloud e dei principali ambienti di condivisione.
Si è occupato per diversi anni di sviluppo di progetti di networking e infrastrutture di rete, ambienti digitali e sicurezza
Ha progettato e gestito attività relative al coding, allo sviluppo delle competenze di cittadinanza digitale ed alle STEM/STEAM
Formatore per il PNSD e nei laboratori formativi dedicati ai docenti neoassunti
Collabora, come autore, con Mondadori Education alla stesura di libri sulle tecnologie informatiche per le scuole secondarie di secondo grado.
Ha progettato e realizzato piattaforme software per l'accessibilità e per le attività e-learning

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I componenti

Armenise Nicola

Docente di Informatica dal 1989 presso l’ITES "A. Olivetti" di Lecce, dove ha anche svolto attività di

Leggi tutto...

Averna Anna Lucia

Laurea in Matematica, master in E-Learning: progettazione e Learning Object e in Epistemologia, Didattica e Comunicazione disciplinare (indirizzo Informatico-Tecnologico).

Leggi tutto...

Casiero Antonia

Docente di scuola primaria, formatore multimediale e  pedagogista della marginalità e della disabilità; master in Ricerca didattica e counselling formativo.

Leggi tutto...

Fabbrizio Luigi

Laureato in Scienze dell’Informazione e Informatica, insegna Scienze e tecnologie Informatiche presso l’ITE Blaise Pascal di Foggia.

Leggi tutto...

Procida Francesco

Ingegnere dell'informazione,dal 2001 è docente d'informatica all'IISS "DELLAQUILA-STAFFA" di San Ferdinando di Puglia (BT),

Leggi tutto...

Sirsi Pasquale

Ingegnere informatico insegna presso IISS "E Fermi" di Lecce.

Leggi tutto...

Troia Sandra

Docente di Lettere, ha maturato una competenza professionale ventennale sul tema delle competenze digitali e cittadinanza digitale in attività a carattere nazionale ed internazionale.

Leggi tutto...
Torna all'inizio del contenuto